Movimentazione e bonifica di materiali a seguito di calamità naturali o eventi accidentali
Exercitation llamco laboris nis aliquip sed conseqrure dolorn repreh deris luptate velit ecepteur duis aute irure dolor voluptate. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor inc didunt ut labore et dolore magna aliqua quis nostrud exercitation.
Più per l’esperienza maturata che per scelta strategica, nel corso degli ultimi anni Premio si è stata chiamata a risolvere problemi di movimentazione e bonifica di materiali librari o archivistici a seguito di calamità naturali o eventi accidentali.
Questa particolare condizione ha portato l’azienda a finalizzare specifici metodi di lavoro che le consentissero di intervenire e operare in situazioni di estrema precarietà con la priorità di tutelare la salute delle persone coinvolte direttamente nel sinistro.
In quest’ottica Premio ha imparato ad operare all’interno di contesti di emergenza, con tempi di realizzazione brevi e tempestivi finalizzati a risolvere l’urgenza e la precarietà che caratterizzano questa tipologia di servizi.
Qui di seguito solo alcuni dei significativi interventi a riprova della competenza di Premio a gestire la particolarità di un intervento post sinistro.
Intervento post sinistro Biblioteca provinciale A.C. de Meis di Chieti
Intervento post sinistro Archivio di Stato dell’Aquila
Intervento post sinistro Alma Mater Studiorum – Dip. Scienze Giuridiche “ A. Cicu” di Bologna